Anita Alberti Coaching

Praticare la mindfulness

Praticare la mindfulness a Bologna

Vuoi praticare la mindfulness a Bologna, ma non sai da dove iniziare? Affidati alle competenze professionali di Anita Alberti e scopri tutti i segreti di questa affascinante pratica meditativa: un insieme di tecniche che derivano direttamente dal buddismo, volte ad offrire un nuovo livello di interpretazione personale. Tramite la mindfulness ti viene offerta la possibilità di migliorare il tuo stile di vita, andando a lavorare su aspetti della tua personalità trascurati a causa delle contingenze della vita quotidiana.  

Praticare la mindfulness a Bologna significa prima di tutto concentrarsi sul ”qui e ora”. L’essere umano per sua natura intrinseca non vive mai il momento presente; sono diversi i motivi per cui accadono queste proiezioni e tutte si rifanno ad uno stile di vita alienante sotto diversi punti di vista. L’obiettivo della mindfulness e ritornare verso se stessi, riscoprire il proprio io interiore allontanando tutti i pensieri corrosivi e destabilizzanti. Il risultato porterà il praticante a ad una nuova consapevolezza prima individuale e progressivamente anche del mondo che lo circonda. 

Per ricevere subito maggiori informazioni in merito alla possibilità di imparare a  praticare la mindfulness a Bologna, è possibile contattare Anita Alberti utilizzando l’apposito modulo dei contatti (vedi menù a inizio pagina).

7Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web e per assicurare le funzionalità dei social network.
× Chiedi Info ad Anita