Anita Alberti

Life Coaching

LIFE COACHING | Anita Alberti Coach Emilia Romagna

Destinatari: singoli o gruppi familiari

Il Life Coaching ha come scopo l’elaborazione di programmi concreti di autosviluppo ed autoefficacia verificabili attraverso obiettivi concreti.

Può essere utilizzato in ogni aspetto della vita privata delle persone, dalle relazioni al lavoro, dallo studio al rapporto con se stessi, in particolare in momenti di cambiamento o di passaggio attraverso le diverse fasi della vita.

Si concentra sullo sviluppo presente e futuro del funzionamento sociale e lavorativo.

Il life coaching può anche essere applicato alla famiglia. In tal caso si distingue in parent coaching (riservato alla coppia genitoriale), teen coaching (riservato agli adolescenti), coaching per la coppia (riservato alla relazione di coppia), coaching sistemico (riservato alla famiglia).

LIFE COACHING | Anita Alberti Coach Emilia Romagna

Anita Alberti, laureata in Lettere ed Insegnante da circa dieci anni, è diplomata alla Scuola per Coach Crea di Milano. Ed è Master Practitioner presso la NLP School. Oltre che, anche, Educatrice Cinofila in formazione.

Ama gli animali ed il contatto con Madre Terra, a cui occorre ritornare per riprenderci la parte migliore del nostro Essere.

Crede nel Coaching e in tutto ciò che può aiutare l’individuo a crescere e a superare i propri limiti e le proprie convinzioni limitanti per regalarsi un po’ più di libertà.

Come Coach Anita opera nel modo più semplice ed efficace, utilizzando una tecnica vecchia quanto il mondo ovvero ponendo domande!

Viviamo di domande. Ma sono le domande su noi stessi che ci spingono a cambiare. Cambiare pelle, lavoro, relazione, valori, comportamenti.

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web e per assicurare le funzionalità dei social network.
× Chiedi Info ad Anita