SPORT COACHING | Anita Alberti Coach Emilia Romagna

SPORT COACHING | Anita Alberti Coach Emilia Romagna

Destinatari: singoli atleti o team sportivi

In questo caso il focus del lavoro di coaching è la perfomance sportiva eccellente.

Il coach affianca lo staff tecnico e gli atleti, individualmente o in gruppo, nella preparazione per affrontare nelle migliori condizioni il momento della performance sportiva.

Il cliente si allena insieme al suo coach a sviluppare un atteggiamento mentale positivo che gli consentirà di esprimere al meglio le sue potenzialità, accrescere il senso di autoefficacia, acquisire uno stile attentivo ottimale indispensabile al tipo di perfomance richiesta.

Per porsi mete sfidanti e poter superare i propri limiti, il coach allena il cliente affinché corpo e mente collaborino al meglio per esprimere il massimo delle potenzialità atletiche.

SPORT COACHING | Anita Alberti Coach Emilia Romagna

Anita Alberti, laureata in Lettere ed Insegnante da circa dieci anni, è diplomata alla Scuola per Coach Crea di Milano. Ed è Master Practitioner presso la NLP School. Oltre che, anche, Educatrice Cinofila in formazione.

Ama gli animali ed il contatto con Madre Terra, a cui occorre ritornare per riprenderci la parte migliore del nostro Essere.

Crede nel Coaching e in tutto ciò che può aiutare l’individuo a crescere e a
superare i propri limiti e le proprie convinzioni limitanti per regalarsi un po’ più di libertà.

Come Coach Anita opera nel modo più semplice ed efficace, utilizzando una tecnica vecchia quanto il mondo ovvero ponendo domande!

Viviamo di domande. Ma sono le domande su noi stessi che ci spingono a cambiare. Cambiare pelle, lavoro, relazione, valori, comportamenti.

× Chiedi Info ad Anita